I NOSTRI SERVIZI

Le nostre soluzioni rispondono alle più svariate esigenze. Lavoriamo sia su nuovi edifici, sia per la ristrutturazione di edifici esistenti, per completarne le finiture, come nel caso delle pitture e dell’applicazione della carta da parati, oppure per costruire degli elementi con il cartongesso, come le pareti divisorie interne, o ancora per isolare termicamente gli edifici, andando a realizzare sistemi di isolamento a cappotto.

> contattaci per un sopralluogo

PITTURE EDILI

Ci occupiamo di pitture edili per interni ed esterni: vi diamo la possibilità di scegliere qualunque sfumatura di colore e svariate tecniche di pittura. Grazie al nostro partner Sikkens utilizziamo le migliori pitture per offrirvi una perfetta durata anche nel tempo.

La nostra esperienza, ci permette di consigliarvi le migliori soluzioni, per offrirvi l’effetto che state cercando per la vostra casa, ma non solo, anche per uffici, condomini o altre tipologie di edificio.


Pittura di facciate esterne e interne, pitture murali, finiture esterne,  graffiato, rivestimenti murali, pittura a grana grossa, marmorino.

CARTONGESSO

Per il cartongesso il nostro partner è da sempre Knauff, sinonimo di qualità. Il cartongesso può essere utilizzato per realizzare pareti divisorie interne o anche per costruire dei veri e propri elementi di arredo su misura, come cabine armadio, armadiature a muro, rivestimenti, controsoffitti, librerie e molto altro.

WALL PAPER

L’utilizzo del Wall paper (carta da parati) permette di decorare in modo unico un ambiente: oggi è un elemento di design distintivo, la varietà di stampe ci consente di adattarci ad ogni tipologia di richiesta. Inoltre la carta da parati oggi può essere utilizzata in ogni ambiente, inclusi bagni e pareti esterne.

Quello che fa la differenza, oltre alla scelta di un Wall paper di qualità, è la qualità e l’esperienza nella posa di questo materiale: una corretta preparazione della parete su cui verrà applicata, ne garantisce la durata nel corso del tempo.

ISOLAMENTI A CAPPOTTO

L’isolamento a cappotto è ad oggi il modo più efficace per migliorare la coibentazione di un edificio, isolandolo dagli agenti esterni e migliorandone il comfort interno, sia durante la stagione internale, isolando dal freddo, sia durante l’estate, mantenendo una temperatura mite all’interno dell’edificio.

Effettuiamo la fornitura e la posa di isolamenti a cappotto di diversi materiali, in base allo spessore richiesto e al grado di isolamento termico desiderato. Ci affidiamo a leader nel settore come Rockwool e Baumit.


EPS, lana di roccia